Nick: Mach Oggetto: re:a proposito.. Data: 20/5/2006 13.49.18 Visite: 44
è stato detto: se credi che il mio ragionamrnto sia sbagliato dimmelo pure
sarà che ti appassioni molto alla politica, ma ti lasci trasportare come un tifoso, e come tifosi molti(spesso anche io) ti rispondono. Hai ragione su bassolino, ma è il tuo essere ferocemente anti comunista che ti pone in una luce negativa. Il comunismo italiano non è mai stato come quello dell'unione sovietica e se non fosse stato per gli usa noi avremmo avuto i comunisti al governo già 30 anni fa. perchè molti di loro erano persone perbene, perchè si facevano portatori dei diritti dei più poveri, delle classi meno protette dalla società. E ricorda i comunisti hanno dato una mano grossa nella liberazione dell'italia dal nazi-fascimo...io credo che il comunismo debba essere superato e si deve giungere ad una fase post ideologica sia da destra che sa sinistra.ma per farlo bisogna riconoscere alcune cose del passato. e se si continuerà a dire che il comunismo italiano è stato un male indicibile,bè...non si riuscirà mai a superare la cosa...cmq,buona appetito! "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |