Nick: }Shea{ Oggetto: re:hightecno Data: 9/1/2004 20.5.11 Visite: 66
Il forum non è mai stata la mia passione è vero,ma ogni tanto mi diletto a leggere le innumerevoli diatribe ke qui hanno sede...il post di esther ha suscitato varie reazioni tra loro molto discordanti...personalmente?è vero c'è gente ke non sa scrivere,ke la grammatica non sa neanke dove sta di casa,ke ci sono oramai dei tormentoni volgari o noiosi,ci sono offese ricorrenti,(vedi vento32)ke nn stanno nè in celo nè in terra,ke nn fanno ridere ma danno fastidio(almeno a me),c'è gente ke non ha cervello e quindi può esprimersi solo con suoni onomatopeici,c'è gente ke qui perde tempo,ke magari cerca d distrarsi quando azzekka le punte a studiare,è un mezzo per comunicare...io trovo la comunità virtuale una riproduzione in vitro della società,puoi trovarci d tutto,poi sta a noi scegliere con chi chattare o cosa scrivere sul forum,siamo in un mondo libero,o almeno così dicono---Io qui ho conosciuto un sacco d gente ed è vero ke spesso di persona nn si è come si è in chat xkè tastiera,nick e monitor ci fanno scudo...secondo me dovremmo prendere "qui"le cose in maniera + easy...Resto dell'opinione ke esther abbia un cervello funzionante e sia simpatica a dispetto delle opinioni altrui perquanto io rispetti coloro ke le hanno espresse
    un abbraccio generale |