Nick: Nieth Oggetto: re:Relativamente inven Data: 29/5/2006 16.54.12 Visite: 41
ok, ora che mi hai attaccato, ti rispondo. sempre con la massima calma, elencandoti alcuni motivi per i quali questo appello è falso.
1- invito a mandare diversi appelli. già la cosa ti dovrebbe far pensare 2- l'appello gira da diversi anni. senza data nè altro 3- secondo te i medici fanno chinare un giornalista che stava lì per caso (guarda un pò) su una ragazza morente? perchè lui stava chinato, altrimenti non lo sentiva il sussurro 4- quella sta morendo e tira fuori tutto sto papiello? 5- dove è successa la storia, e quando? 6- qual è il nome del giornalista, e della sua campagna? e potrei andare oltre.
ora, giusto per risponderti, a me danno fastidio le persone che non hanno un minimo di educazione. come te, per esempio. fin dalla prima risposta al post, ho dato per scontata la validità del messaggio trasmesso, specificando però che la storia, così' come descritta, era inventata di sana pianta e piazzata in un appello per essere diffusa presumibilmente da qualche spammer. ripeto: non ho detto che il significato fosse contestabile, ma che la storia era falsa.
ora arrivi tu e, con la massima (mal)educazione inizi a dire che questo tipo di messaggi ti sta sulle palle ecc ecc e tiri fuori na marea di cazzate. se il mio post, che si è tenuto su un livello di dialogo discreto ed amichevole, ti ha dato fastidio, immagina quanto può dare una risposta aggressiva e fuori luogo come la tua. se certe cose ti infastidiscono, evita tu di rispondere.
ovviamente, a disposizione per ulteriori chiarimenti. a patto che tu riesca a scrivere in modo meno aggressivo. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |