Nick: ninco Oggetto: re:Rossi Doria: Napoli Giacobina Data: 30/5/2006 17.24.5 Visite: 45
Caro Casual,non mischiare la lana con la seta, per quanto chiaviche fossero i giacobini, penso che non sono minimamente parogonabili alla monnezza di oggi, e credo che nemmeno il popolo oggi sia lazzaro, Sanfedista,o quanto meno scugnizzo, oggi purtroppo a Napoli abbiamo il popolo bandiera, cioè quello che, chi mi da pane mi viene padre, e visto che la Iervolino gli ha datto Pane, e Don Antonio dal alto del potere di governatore ha fatto muovere i suoi picciotti, i napoletani hanno rieletto la Rosa Russo Beffegol, e poi chi se ne frega se moriamo sotto i rifiuti o spariti per sbaglio in un ennessimo conflitto a fuoco tra CAMMORISTI DEL CAZZO, anche se a pensarci bene, l'alternativa chi era Malvano? uno che combatteva la criminalità e oggi invece e indacato per collusione, secondo me era meglio un voto di protesta dove uscivano il 98% di scede nulle, facevamo piu bella figura. omm' se nasc' è brigant se mor' |