Nick: frisa Oggetto: re:l'avete voluto voi Data: 1/6/2006 15.59.20 Visite: 45
uhm..tant se sap che prima o poi ritornano. questa scena l ho vista MILLEVOLTE e forse più. aggiungo: dire lo avete voluto voi è un pò esagerato secondo me. Ma questa gente che non scrive più sul forum si era messa in testa di cambiare il mondo? mica il mondo lo cambi su un forum?o sbaglio? ognuno è libero di rispondere ai post che più gli piacciono/interessano. perchè si deve essere giudicati in base ai post ai quali si risponde,o in base ai post che si scrivono? questa secondo me è la vera limitazione delle persone. Lamentarsi a cosa serve?a dire forse: vuje sit na mass e sciem io no? è questo che non capisco. io non sono una stupida,ma spesso nel mio frisangolo ho messo cose non culturali /politiche,ma almeno erano divertenti..questo però non significa che io non sappia di quanto accade FUORI nella vita reale,e non significa neanche che io me ne disinteressi o che sia meno intelligente di chi ha deciso che non scrivere più qui(vedi topponi l'unico che ho apprezzato fino ad oggi per la sua coerenza). Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |