Nick: frisa Oggetto: re:un pò cmq hai ragione Data: 1/6/2006 18.28.12 Visite: 27
è stato detto: affacciarsi sul forum e leggere quel marasma di idiozie fa cmq passare la voglia di scrivere di proprio pugno,
convieni con me che però questo "passaggio" non implica che tu sia migliore degli altri qui sopra non è una critica a te sia ben chiaro,parlo in linea generale. Non so in quanti hanno affermato: addio ircnapoli,questo forum è una merda, e puntualmente,ropp nu mes steven nata vot ccà,e non mi riferisco solo al caso di casual. io è questo che non accetto,più di ogni altro post insipido di questo o quell'altro utente. A sto punto,senza fare post di addio o altro si va via(topponi docet,che gran signore) in punta di piedi se appunto, non si è trovato su questo forum cioò che "si cercava". Come dire: vado a ballare in discoteca per la prima volta,non mi piace?nun ce vac kiù,ma non mi metto a denigrare chi magari preferisce ballare la musica house al posto della dancehall.
più o meno magg fatt capì con questo ultimo esempio?
 Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |