Nick: MaSK|aRa Oggetto: MI CANDIDO! Data: 14/1/2004 13.50.27 Visite: 45
-vorrei una ragazza che nel sentirmi fare un ruttino non mi guardi scandalizzata,ma mi si avvicini e cerchi di ruttare più forte di me NO PROBLEM BURRRRP -vorrei una ragazza che quando sa che la mattina di domenica mi alzo alle sei per vedere la stracazzo di Ferrari in brasile,non mi sfotta,ma mi dica tesò:"svegliamoci alle 4 così abbiamo due ore prima che partono ADORO LA FERRARI...POI PERò RESTIAMO SVEGLI, PERCHè ALLE 11 FA IL WRESTLING -vorrei una ragazza che quando mi fermo all’edicola per comprarmi le mie riviste di PC,non si spazientisca,anche perché io so semp o scem ca pav. BASTA CHE MI COMPRI I FUMETTI! -non preoccuparti non venire a pranzo da mamma,vacc ò stadio cù Antonio e Francesc,ci vediamo stasera ...GIà CI SONO ABITUATA.... -la vorrei che risponde,e non come le altre che quando chiedi:"amò che c’è?" lei risponde cu na faccia e cazzimma:"niente" e hai voglia a chiederle in eterno che c’è,niente da fare,ti risponde solo sotto casa tua, prima di uscire dall’auto??? Ma pecchè?!?!?!?!? QUELLO SEMPRE...L'ATTESA VI FA NASCERE 100PENSIERI E SENSI DI COLPA SU CIO' CHE PROBABILMENTE AVETE FATTO, E' TUTTA TATTICA :P -La vorrei senza ste sfaccette di amiche che sanno tutti i cazzi nostri e po fann a parte re scem. TENGO A ROBERTA, TI VA BENE? Per il resto il caffè si ordina al bar, a guidare la macchina nn ce l'ho, a pagare si fa a metà, spigliata nn lo so sor ra fess un poco :) Aspetto di sapere se sono stata eletta
|