Nick: giGGinocon2G Oggetto: quello che farei... Data: 6/6/2006 22.26.47 Visite: 16
..ma che non posso fare. comincerei con una cena degna di questo nome. mi accontenterei di un primo piatto a base di pasta e un secondo a base di carne, senza insalata, ma con 2 funghetti, melanzane e peperoni, frutta e un fettina di dolce. piccola, non c'è problema. una bella crostata di frutta, che fa anche bene ogni tanto. ah, ho dimenticato che gradirei anche un pò di vino buono come quello della signora lina. dopodichè sigaretta caffè doccia la barba non la faccio perchè mi rompo il cazzo, e poi l'ho tagliata appena 4 giorni fa... metterei il mio bel pantalone largo e un maglioncino a righe,prenderei dal portacd l'album dei radiohead intitolato "i might be wrong - live recordings", ed mi avvierei spedito in macchina, direzione luogo di ritrovo qualsiasi. scopo della serata, birrozza, qualche simpatica bomba, 4 chiacchiere, brandelli di sogni raccontati ed affidati al vento, per poi ritornare a casa, rilassato. finalmente. se poi si potesse avere anche la possibilità di giocarsi il bonus "dormo ad oltranza", beh, sarebbe l'ideale! la realtà invece è un'altra: ho mangiato un'insalatona mista, a base di lattuga, rucola e pomodori. tutto rigorosamente senza pane. acqua a iosa (almeno quella posso continuare a berla quanto me ne pare). un kiwi e una mela. ora, in ciabatte e maglietta rigorosamente bucata, mi sono accomodato davanti a questa scrivania perchè ancora qualcosa da fare, tipo, correggere e tabulare una relazione, per poi crearne l'indice; studiare almeno 20 pagine di basi di dati onde evitare simpatiche figurelle. ovviamente, come si vede, mi sono già messo al lavoro...
|