Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: crowblack Oggetto: Premier ti basta questo? Data: 11/6/2006 16.8.17 Visite: 47
Nick: ^NAPALM^ Oggetto: HAHAAH ADDIRITTURA Data: 11/6/2006 7.50.34 Visite: 36 addirittura vergogna? uanem e gepp cmq giusto per sopperire all'ormai noto senso d'esame del bradipo di crowblack, aggiungo qualche piccola cosuccia. il calcio italiano è ormai segnato da scandali e da checche strapagate che poi vengono puntualmente meno queste cose non fanno altro che attirare l'antipatia dei propri sostenitori, e non è un fenomeno recente e poi in inghilterra, dove ho vissuto 4 anni e credo di conoscere un po di cose.. conosco molte persone che non tifano inghilterra per altri motivi e non se ne vergognano perchè poi alla fine sono persone serie che lavorano e sanno campare al di la' del tifo calcistico piuttosto invece di mangiare pane e volpe, perchè non viaggi un poco e cominci a capire cosa vuol dire urlare FORZA ITALIA senza che ti guardino con gli occhi della pieta'. quello che devi cantare tu è TOTO CUTUGNO - L'ITALIANO vai, quella è fatta per te, stile e orgoglio patriotico. ah..uno è orgoglioso quando ha qualcosa per cui esserlo, non solo perchè nasce in una nazione si puo arrogare il diritto di dichiararsi orgoglioso a me piace il brasile come squadra, perchè è spettacolare, mi piace l'inghilterra per l'orgoglio e la foga che ci mette fino all'ultimo secondo, ribaltando risultati impossibili, vedi liverpool-milan e manchester-bayern, 2 esempi che la dicono tutta sul perchè essere orgogliosi della propria squadra, ma ovvio tifo italia, pero' non posso negae l'ammirazione per queste squadre si tratta di obbiettivita' piuttosto vergognati di blaterare di patriottismo e minchiate di 60 anni fa e poi rilassati che ti viene qualcosa, stai sempre a lagnarti come una checca petulante che cerca il pelo nell'uovo in ogni cazzo che succede Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il pallino rosso indica che il messaggio è stato accorpato in questo post dai moderatori.
|