Nick: Rambov` Oggetto: è la gente così Data: 11/6/2006 16.11.56 Visite: 40
che rovina l'italia,
quelli ke dicono di essere orgogliosi e fieri ke seminano odio e violenza
il tragico ventennio ci insegna a non sbagliare +
Fichettini inamidati tutti turgidi e induriti vanno per la strada tutti fieri ed impettiti si sentono virili atletici e puristi sono merda secca al sole luridi fascisti Domenica allo stadio tutti a sfogare frustrazioni accumulate in settimane ad obbedire obbedire ad un potere strumentale al capitale sissignore mi dispiace ho fatto molto male Cala la notte e messe a posto le cartelle reggono i calzoni con due comode bretelle rasano la testa l’anfibio bene in mostra coltello nella tasca e incomincia poi la giostra Drogato negro, frocio comunista pervertito terrone punk’ a bestia sadomaso travestito è inutile nasconderti sarai individuato e nel cuore della notte sarai sprangato 20 a 1 è la tua forza fascio infame ti nascondi ed alle spalle mi colpisci con le lame non ti fai vedere in faccia non serve a niente con la tua puzza di merda ti distinguo tra la gente
”Servi dei servi dei servi nulla può smentire la parola dei bastardi generati come automi o peggio bene di consumo sistematicamente MERDA per chi vende immagini ricicla stereotipi a reti unificate per la brava gente l’informazione di regime non vede e non sente niente non si parla di chi è picchiato bruciato mentre il fascista oggi è guardia dello stato in nome di un valore finto uccide per istinto come bestie feroci accecate dalla tua idiozia 99 POSSE e ZOU antifascismo militante senza tregua la sola costante in culo a quella gente che pensa incoerentemente per questo chi mi ascolta non mi darà ascolto l’unico fascista buono è il fascista morto”
Forse non è molto legale sai, ma sei bella vestita di lividi!