Nick: *Average* Oggetto: il tutto e' riconducibile Data: 14/6/2006 22.54.8 Visite: 16
Vediamo di sintetizzare... il tutto e' riconducibile a:
" Allora... tu forse sei un azzeccato, ovvero non lo sei ancora ma sei sulla buona strada. Io odio gli azzeccati, mi chiameresti tutte le sere (dopo che mi sono lamentata perche' mi chiamavi 4 volte al giorno) mi chiederesti cosa ho cenato e io non me lo ricordo sempre, se esco con le amiche mi chiedi dove vado, cosa faccio, quando ritorno...papa' gia' scass o cazz mo te vuo' metter pur tu?
In piu'...
Ho la pataffiola in fiamme, se poi devo metterti le corna mi vengono gli scrupoli di coscienza, mi preoccupo per te e poi magari non riesco bene a fare i pompini... e faccio le figuracce.
In piu'...
Ho un altro...forse...ne ho visto uno che mi piace + di te... ha una macchina decente... sta buon a sord... Mi deve comprare il gioiello con il diamanTo e non i diddle...
In piu'...
Pensi troppo alla tua ex (sei una cambiale di uomo) Pensi troppo al lavoro (e scopi poco) Pensi troppo ai tuoi amici (e c'e' l'hai piccolo) Pensi troppo a te stesso (ok tu ti CIACEI per circa 20 minuti ma poi io che faccio mi masturbo?) Pensi troppo a quello che ti dice MAMMETA (SEI UN DISASTRO IMMANE sotto le coperte) In piu'...
Io sono una tipa troppo ganza... mi aspettavo che tu eri un super-ganzo invece sei un Super-Stronzo perche' ti ho girato e ri-girato a mio piacimento...
"
Mancato qualcosa? STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!
|