Nick: CryStaL NoiR Oggetto: re:sfogo time Data: 15/6/2006 19.10.27 Visite: 20
adesso t spiego... m vien da ridere ma cercherò d scrivere in italiano... allora, prima valy ha fatto un post dove parlava indirettamente d una persona (viola) k lei reputa acida x una serie d circostanze k nn sto qui a spiegarti.. il signore in qstione (l'autore del blog) le ha risposto in maniera secondo me alquanto antipatica dandole aggettivi denigratori (della serie l'italiano lo so se voglio ) e io ho preso le sue difese dandogli dell'idiota.. la conversazione è trascesa fino all'intervento del formuadmin ed è proseguita cn msg pubblici.. nn sapendo + cm fare x sfogare l'acidità e la frustrazione k ha dentro il signore in qstione (sempre l'autore del blog) ha messo un post ad personam senza specificare di ki si parli, ma k si capisce k è riferito ANKE alla conversazione precedente, e x di + nn si è nemmeno reso conto k cn qst post si è aggiudicato il primo posto cn la bandierina e la fascetta tra quelli k lui stesso giudica! e ora scappo.. nn rileggo xk nn ho tempo ma sxo d essere stata kiara! ciauuuuz
|