Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x L4t|t4Nt3 Data: 19/1/2004 15.50.54 Visite: 27
ae nn è che devi mettere tutti i film che hai visto con tutte le ragazze che hai avuto... magari tra di loro c'è n'è una che hai amato più di tutte (il grande amore della tua vita) e quindi avrai sicuramente legate delle emozioni a qualche film visto insieme a lei, brutto o bello che sia stato... se mi fai pensare che la mia ex mi portò al cinema a vedere Anna & The King mi piglio a paccheri da solo la mia ragazza era molto dolce e bella ma nn amava il genere horror...una grave pecca...peggio di un difetto fisico per me... quanta autoviolenza che m'infliggevo ogni volta al cinema quando lei sceglieva il film comico/amoroso/drammatico del momento mentre io sbavavo e facevo i capricci non levando gli occhi dal manifesto del film horror che immancabilmente proiettavano al cinema... beh adesso la ragazza nn ce l'ho più... a volte sto fatto mi fa pure stare male perchè mi manca (è stato il grande amore della mia vita) però da allora nessuno più "condiziona" ciò che devo o nn devo vedere... a volte quando mammina mi becca con i film Jappo estremi dice che uno di questi giorni quella roba mi farà scemunire e mi porterà a compiere un strage così lei mi potrà finalmente leggere sui giornali... leggerà la solita frase d'occasione del redattore del momento che scriverà "E' sempre stato un bravo ragazzo"... per fortuna certe cose mia mamma nn le può capire... inutile parlarle di Ichi The Killer, Battle Royale, Versus ecc. ecc. ed il perchè mi piaccia quel tipo di genere cinematografico... dovrei tornare indietro nel tempo a quano vedevo profondo rosso o l'esorcista di nascosto a tarda notte e a volume bassissimo... non ho la forza di spiegargli tutto, poi veramente va a finire che si pensa che sono un folle esaurito  |