Nick: Er_Mandrake Oggetto: re:meno confidenza Data: 19/1/2004 21.36.22 Visite: 19
io rispondo al tuo messaggio più come attestato di stima per te che per altro...... ti voglio bene (e non sono gay) ti stimo come persona che lavora e soprattutto per la capicità di farmi ridere e pariare in compagnia... sei un compagno di sbronza... qualsiacosi cosa dicano o "diciamo" non mi interessa... che ce l'hai piccolo te lo dico sempre e pure in faccia.... se necessario lo dico anche in tua assenza perchè tutti sappiano e si mettano in guardia OCUSUTORE CE L'HA PICCOLO!!!! a parte gli scherzi futtatenn... se dovessimo stare a sentire tutto quello che ci dicono dietro non ci sarebbero amici o persone di cui fidarsi... capisco il tuo dolore.... non so quante volte hanno riferito, anche a Daniela, cose non proprio carine nei miei confronti persone conosciute che poi il giorno dopo si comportavano come amici... anch'io ho fatto cazzate, dicendo cose che non dovevano essere dette e facendomi cazzi non miei e ne faccio pubblica ammenda (soprattutto a kamikaze)...purtroppo sono cose che sul momento dici senza avere la percezione di quello che realmente può accadere dopo e di quanto possano colpire anche persone che non c'entrano nulla...... o' totò in quanto umani siamo errabondi e stolti ma confido comunque in quelli che sanno ammettere e imparare dai propri errori..... e diffido di quelli che manco ti conosco e fanno gli amiconi l'amicizia si prova col tempo e nelle difficoltà.... in gamba Fabrizio |