Nick: VL82 Oggetto: re:Referendum di domenica.. Data: 21/6/2006 11.15.57 Visite: 23
Scusa Trouble se ci sono minori costi della politica (hai idea quanto costi ogni Senatore ..?) certo che ci guadagno io come tutti noi. Ci guadagno sperando che quei soldi servano epr cose più importanti.. I ribaltoni sono un pericolo molto molto serio in questo attuale governo..non puoi non convenire.. Ultima cosa : io sono assolutamente d'accordo che le cose vadno migliorate in ambito sanitario e che da Reggio Calabria non si debba andare a Milano per curarsi. Ma guarda che le risorse che oggi ha a disposizione Loiero per la sanità non sono diverse, anzi, da quelle che ha una regione dove non c'è deficit sanitario e gli ospedali funzionano benissimo. Solo che oggi come se una regione (bassolino ci senti..?) sfora il tetto della spesa sanitaria sai cosa succede? Che vengono aumentate le tasse regionali..cioè ripaghiamo noi. Mai i politici o i cosiddetti Manager delle ASL. Insomma io credo che uno scossone serva. non so se votare SI sia la soluzione ma almeno servirà a smuovere le acque. Infine su Fini : Non l'ho mai votato in vita mia ma rispetto ad un Fassino non c'è storia.. "La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precendente" (Albert Einstein). " Il culo anche.." (Eva Henger) |