Nick: Jace Oggetto: re:Scusa ma... Data: 21/6/2006 19.22.0 Visite: 38
è stato detto: veramente ho chiesto se qualcuno conosceva un negozio di scarpe. non ne conosco, quindi ho chiesto. è una cosa tanto irritante per te?
No, non è affatto irritante. E' ridicola. Oltremodo ridicola, poi, se paragonata ai copia/incolla relativi alle violenze sugli animali.
è stato detto: ma possibile che stai sempre a ribattere
Francamente preferisco ribattere ed avere un'identità, piuttosto che cercarne una piacente, come sembri fare tu. Prima fase: il comico. Seconda fase: il giornalista archeologo. Terza fase: il quequero (se ho ben capito cosa si intende per quequero). Più un'abbondante spruzzata di fariniellaggine mal celata tra una fase e l'altra.
è stato detto: in special modo su quel che scrivo io? mettimi in ignore che ci leviamo il pensiero, per favore
Non ti ho preso di mira, troppo onore. E' che, come a suo tempo con Grove, sei il fenomeno da analisi del momento. Poi passa, non temere. Soprattutto se il registro cambia, avvicinandosi a scambi utili, che talvolta portano anche ai ripensamenti (come è successo con Golden, ad esempio).
è stato detto: il copia e incolla non è utile se qualcuno ti fa una domanda precisa e tu rispondi incollando un pezzo da un sito che non risponde affatto a quella domanda
Lì potresti controbattere l'incapacità dialettica del tuo avversario, ma non la bontà dei suoi contenuti.
è stato detto: d'altronde, non hai seguito i post con l'altra persona, quindi non credo tu possa giudicare.
E che ne sai? Gl'ho dato un'occhiata fugace. E, ti ripeto, seppur rispondendo a botte di copia/incolla, la trovo una posizione più invidiabile di un post alla Shine2004. Ma ora ti lascio andare, che sennò i negozi chiudono. Non mi piace avere la verità in tasca. Preferisco toglierla dalle tasche di coloro che credono di averla. |