Nick: Kashmir Oggetto: re:PaGGGelle Data: 22/6/2006 20.43.33 Visite: 33
è stato detto: Inzaghi: entra gioca poco tempo e segna. su invito di Pirlo fallisce una rete a porta vuota. nell'occasione del goal per poco non viene fermato da Ceck con Barone smarcato al lato. voto 7. Egoist!
5
è stato detto: Perrotta: l'unico ad essersi accorto che era in campo è stato il magazziniere quando tra le maglie sporche ha trovato anche la sua, asciutt! voto 4. inesistente!
3
è stato detto: Grosso: Il primo tempo spinge sulla fascia e fa un paio di chiusure degne di nota, nel secondo tempo costretto a difendere non si fa mai trovare impreparato. voto 7 +. un perfetto scolaretto!
7--
è stato detto: Buffon: la grand emuraglia a confronto sembra un dosso artificiale. voto 8. Impenetrabile!
10
è stato detto: Cannavaro: difende in maniera impeccabile, mettendo una pezza dove gli altri peccano. voto 7. tappabuchi!
7 1/2
è stato detto: Materazzi: entra segna e non perde la calma con Barros che uno schiaffo corettivo se lo meritava tutto. voto 7 e 1/2. Gladiatorio.
8
è stato detto: Totti: lento come una vecchia molla e vrachess', punizioni, passaggi, tiri in porta tutto da dimenticare. in un paio di occasioni cerca il cucchiaio che però si trasforma in un badile per andare a sollevare il proverbiale letame. voto 4. Loffa.
statt a cas addu Ilary Bucchinlasy. 1- "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi-
"La tecnica non conta..io mi occupo di e |