Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: alylia Oggetto: re:VOTATE Data: 25/6/2006 14.32.9 Visite: 15
Mi sembra più moralista il tuo ragionamento del mio. L'unica cosa che andrebbe bene se passasse il sì è che ridurrebbero il numero di senatori che stanno a scaldare le sedie e a prendersi uno stipendio senza fare niente(beh se è per questo dovrebbero eliminare anche parecchi impiegati statali che non adempiono al proprio dovere). Non la vedi troppo comoda come cosa? non vado a votare così poi non possono dire che io ho qualche responsabilità nel come procedono le cose. Non è troppo semplice come conclusione? potere, non potere. Non è politica, o non solo politica. Tu mangi? Lavori? Vuoi una pensione? Ti ammali ogni tanto? Devi rischiare di essere inculato. Lo so che la politica è una cosa sporca, devo lasciare che si autogestisca? non voglio dire "io non c'entro nulla con lo sfacelo del mio paese". Vorrei poter dire "nel mio piccolo ho dissentito" Dopo di che credo mi candiderò come sindaco l'anno prossimo E, caro Martin, ai ricchi la politica interessa perchè possono incrementare le entrate. Ai poveri interessa per non essere ulteriormente inculati. Che poi la situazione cambi è una speranza che non vorrei abbandonare.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|