Nick: OCUSUTORE Oggetto: re:pessotto Data: 29/6/2006 13.30.0 Visite: 26
è stato detto: Tra parentesi stiamo parlando di uno ca ten sord a palate, fa la bella vita ed in cambio di tutto cio' che fa...pensa di suicidarsi...ma va cac pesso' amma fa a cagn e vit???
luca i soldi non fanno la felicità. uan vita da nomade tra i campi i soldi e gli amici e magari non ha mai visto la sua famiglia, ad un certo punto trae le conclusioni e si rende conto che ha solo giocato e non ha lasciato nulla su questa terra che potesse parlare di lui,non sò una moglie un figlio. com'è passare un Natale a casa di un amico perchè non hai nessuno con chi passarlo? yà i soldi non fanno la felicità,magari noi che siamo impegnati dalla mattina alla sera a far saqcrifici per pagare l'assicurazione della nostra fiat uno non ci facciamo caso,ma chi non ha di sti problemi e volesse godersi una famiglia e per via di quei soldi non ha potuto godersela? pensaci, io per questo ho venduto il negozio e ora sono disoccupato, gli anni impegnati a lavorare non tornano più. io amo la vita LIBERTA`DI PAROLA non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |