Nick: Ciprea Oggetto: re:luca26* Data: 29/6/2006 13.41.49 Visite: 24
è stato detto: è stato detto: luca scusa è...ma tutto ciò che dici ..sicuro che nn è per attirare l'attenzione su di te?.. Sinceramente non ho bisogno di uno stronzo che si butta dalla sede della sua squadra per attirare attenzione, ed in ogni caso non ne ho mai voluta attirare... è stato detto: sinceramente ci hai cacato 3/4 di uallera...abbiamo capito a te nn interessa ma xche quando vedi i post che riguardano questo argomento nn ti limiti a leggere?.. scusa niente di personale ma sinceramente fai un pò pena nelle tue risposte egocentriche Sinceramente sit vuje che c'avit cacat a wuallera sana, quando muore scrivete un post commemorativo di sta lota e se sopravvive fate lo stesso...scrivere un post per ogni pirito che fa mi sembra veramente troppo per uno che non è mai stato cacato manco di striscio da noi...anzi chissà quanti di voi ipocriti allo stadio, o guardando una partita lo hanno astemmato e gli hanno augurato la morte...ed ora tutti a fare i buonsamaritani! MA FACITEM O PIACER!!!!
Isteria allo stato puro!!! |