Nick: Bukowski7 Oggetto: Aribuonaserata Data: 5/7/2006 3.1.46 Visite: 34
Ribadisco: nemmeno io ho a cuore questa cosa che chiamiamo/ate "patria", se non nel mio essere italiano e cercare di far vedere non solo i lati positivi dell'Italia ai non italiani che conosco, ma anche quelli negativi. E questo solo per un fatto di esperienza (nel senso che ho di 26 anni che ho, 25 li ho vissuti in Italia, mezzo in Africa e un tot di mesi in Giallandia) non perchè sia la mia patria e sia contento della sua storia attuale o orgoglioso del suo passato, degli anni '70, di Piazza Fontana, di Giulio Cesare, di Murat -sono solo esempi a cazzo di cane-. Ma in questo momento l'unico a mettere l'accento sul nesso NazionaleCalcioItaliana/Patria è uno che vota una persona con 18 processi a carico per i reati più improbabili. E ho detto tutto. Per me sempre forza Senegal, ma l'Italia mi sta facendo pariare (in campo, fuori dal campo è un altra cosa). E questa volta buonaserata davvero, mi sparo 6-7 puntate de I Griffin "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |