Nick: KAMIKAZE Oggetto: X TUTTI (jamm bell) Data: 27/1/2004 1.18.32 Visite: 96
il titolo mini meeting l'ho messo solo ed esclusivamente per far leggere il post a molta gente. si è trattato di un incontro alla buona, fuori il bar che frequentiamo quasi tutti i giorni, fra amici di vecchissima data e qualche faccia nuova. il tutto è nato in maniera super spontanea, terry_j è arrivata con pirata e smeralda, io con evakant e blackflag, endertwo per cazzi suoi con un amico, insize, aliag e mushroom stanno là sempre, feith pure ci viene spesso. per chi si è sentito escluso ribadisco che non c'era nulla di preorganizzato, in ogni caso per evitare che la prossima volta accada di nuovo lo stesso equivoco metterò un post con un appuntamento e mi farebbe piacere che chi non c'era ci fosse. l'invito naturalmente è esteso a scratch, tigrotta, kobra, nerone, jazz99, kappa, marco satana e chiunque altro avesse piacere di passare una serata in nostra compagnia. NON ERA UN MEETING, ma un incontro informale fra amici e certamente non mi fa piacere che non ci fossero franti, quella lota di eccehom (non fare l'offeso a cazzo), careca9, kintaro, ecc. ecc. |