Nick: MuS|CA' Oggetto: Passo x antisemita se.... Data: 27/1/2004 14.11.34 Visite: 37
... dico che gli Israeliani stanno facendo ai Palestinesi quello che i Nazisti hanno fatto a loro, ma è la verità. Spero molto nell'opposizione interna di Israele che per fortuna di chi ama la retorica esiste e opera concretamente. Passo per antisemita e rimango inascoltata se ricordo che oltre ai 6 milioni di Ebrei furoni internati e seviziati e uccisi anche Gitani, omosessuali, dissidenti politici, Testimoni di Geova ecc. che portano il totale di morti in campi di concentramento a ben 13 milioni. Non mi pare che altri 7 milioni di morti siano una cifra da poter dimenticare. E passo per antisemita, soprattutto se mi incazzo con un popolo intero che non ha saputo ribellarsi, che ha scelto di subire... e non dite di no perché i più coraggiosi tra loro lo ammettono. Per questo non posso ammettere un film come "La vita è bella" ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma a me m'ammazzavano subito altro che prendermi e internarmi e fare gli esperimenti su di me ma vafanculo a chiunque voglia abusare azz!!!!!! Marisa |