Nick: Franti Oggetto: re:Poker di Donne Data: 28/1/2004 22.25.26 Visite: 59
1) Prima parte troppo attinta da "Il Cartaio". Non pensavo ti avesse colpito quel dalogo. 2) "Quei due miei amici possono sostituire umanamente qualsiasi tipo di navigatore computerizzato.". AUAHUAHAUHAUHAUHAUAHUHAUHAHA Io non c'entro, te lo dissi che nn conoscevo la strada. E tu pur' sì 'nzallanuto cmq. 3) La Donna di Quadri nn mi paice. Odio quel tipo di carta. A pelle nn m'è mai piaciuta. 4) "Classico gruppo di amici (Domenica Notte) tutti con un bicchiere o una bottiglia in mano, anche se ci si era scambiati la promessa di andarci piano con le bevute dopo l'overdose della sera prima. Ma chi vogliamo prendere in giro io e i miei amici?!?!? Noi non manteniamo mai quel genere di promesse." Basta con gli sfrenamienti! O sto ricenn' 'a 'na vita. 5) La Donan di Picche? Boh! Idem per la Donna di Fuori. Che però ispira. 6) La Donna di Cuori è veramente bella. Ma fa male. Ricercarla non ha senso. Ma forse non ha senso neppure dirti "Ricercarla non ha senso". 7) Il Clacson è suonato anche (e soprattutto) per te. Ma forse "qualcuno" non voleva che lo sapessi. Sai, quel "Ricercarla non ha senso", può spingere qualcuno anche a suonare un clacson. 8) "Ricercarla non ha senso" è detto perchè....perchè serve, caro mio. Non volevo dirtelo, ma tanto.. 9) Smettila di giocare a carte. Non è cosa tua. Datti al Risiko. Se combatti e nn bluffi, forse qualcosa potrai ottenerla. 10) Sì bell'. Davvero
|