Nick: paps46 Oggetto: re:i vostri idoli Data: 17/7/2006 14.37.1 Visite: 25
FORMULA 1 Senna purtroppo l'ho visto tardi... Schumacher non è un idolo, anche se mi piace... Dico Eddie Irvine TENNIS ricordi vaghissimi di Edberg, e poi ho visto poco tennis per colpa dell'avvento delle tv a pagamento... A questo punto, visto che valgono i filmati di repertorio, dico McEnroe CALCIO non so dirti... tifo per il Napoli e le ultime emozioni bellissime le ho vissute con Roberto Stellone, Jankulovski e Magoni... Come modello di calciatore dal punto di vista tecnico mi sono scaduti i leziosissimi Ronaldinho e Ibrahimovic e preferisco la grinta e l'umiltà di Gattuso e Perrotta, e anche dell'ultimo Inzaghi. Come uomo, Del Piero e Pessotto su tutti. CICLISMO la fase Pantani immancabile... però amo le corse di un giorno e i gregari: per le prime, Bettini, per i secondi, Hincapie MOTOCICLISMO Rossi, e poi Capirossi e Melandri. SCI Bode Miller prima che impazzisse, e ora mi piace tanto Raich... per il passato, Tomba a parte, grandissimi Aamodt e Luc Alphand Diciamo che ho più antipatie che simpatie nello sport :) |