Nick: URANYA Oggetto: Le mie risposte... Data: 29/1/2004 22.22.19 Visite: 78
1. sì 2. Mai , anche se l'ho pensato ma odio le cose plateali, preferisco l'indifferenza. 3. Dipende dall'eccitazione e dalla complicità... Non sempre c'è feeling al primo appuntamento 4. Si, sì ma non sempre, no, sì ma non sempre 5. Non ho nessun Cd, mi piacciono solo alcuni brani 6. sì 7. sì ma la cosa è molto rara 8. li vedevo fino all'anno scorso non costantemente, da quest'anno mi è venuta una sorta di orticaria nei confronti degli pseudo-talkshow da serie b... 9. Pisanu (lo so perchè ho scritto un articolo sulla violenza negli stadi al tempo degli episodi di Avellino ed ho parlato dei suoi interventi in merito... In genere cmq la politica è terreno poco fertile... ) 10. sì ma dipende sempre dalla complicità, dal grado di conoscenza, insomma un po' di cosucce... 11. solo bello (ma devo dire che nn è mai capitato, nell'altro c'è sempre stato qualcosa di interessante e che dava valore a quella bellezza) 12. decisamente no... opto per la chiarezza sempre 13. l'odore che penso abbiano tutte di base ma sono per l'igiene scrupolosa SOPRATTUTTO ED IN PARTICOLARE MODO in quei giorni... 14. in questo momento no 15. Io mi ubriaco pure con mezzo bicchiere di birra, la Ceres è già troppo forte per me... Una Corona al max o un cocktail succo di fragole e champagne o succo d'ananas e Batida di cocco. |