Nick: .Godai Oggetto: re:Per non dimenticare.. Data: 19/7/2006 13.3.29 Visite: 14
è stato detto: oppure l'italia esca dal medioevo
Guarda per quanto mi riguarda da questo punto di vista l'Italia é anni luce avanti rispetto a molti paesi europei e non... chi scrive é uno che qualche mese fa é stato arrestato senza motivo, sono stato minacciato di morte almeno 50 volte con una pistola puntata prima al corpo, poi alla testa (proprio attaccata) e poi alla mano (non sapete che sollievo quando da terra ho visto la pistola puntata sul mio palmo della mano con il poliziotto in borghese che mi continuava a dire 'Je tir a la men'!!!!).Vi risparmio il resto del racconto con tanto di manette, cella e liberazione con commento 'sono spiacente ma si é trattato di un errore, ha solo avuto la sfortuna di trovarsi al posto sbagliato nel momento sbagliato'. Per la cronaca all'inizio poiché era in borghese e non aveva mostrato nessun distintivo(subito la pistola), non avevo capito si trattasse di un poliziotto!!!Vi lascio immaginare il mio stato d'animo e quello che ho pensato in quei momenti.L'errore? eccolo qui: pensavano fossi un complice di un ragazzino sulla ventina che avevano arrestato poco prima in quella zona pescato a rubare lattine di birra... vi lascio immaginare il tratamento che riservano in Belgio per i serial killer!!! Finisco dicendo... la vita é un bene prezioso e nell'istante in cui ti rendi conto di poterla perdere saresti disposto a fare qualsiasi cosa per restare aggrappato ad essa!!!La reazione del giovane carabiniere é stata senza dubbio eccessiva e poco professionale ma in un certo senso giustificabile!!!Quella di quei deficeinti che stavano attorno a quell'auto invece é stata pura follia...non vedo altro modo per poter giustificare tanta violenza ingiustificata!!!
     Con tanto dispiacere ed amarezza nel cuore vi saluto Nic Go dAi |