Nick: DOCET Oggetto: re:l'obiettività Data: 20/7/2006 12.20.34 Visite: 26
è stato detto: "...ora gli avvocati potranno farsi pubblicità...questo che vuol dire?? che l'avvocato ricco sarà ancora + "famoso"...il piccolino invece con i soldi di chi farà pubblicità????? Anche le tariffe minime...ti rendi conto ora si venderanno "la mamma" pur di abbuscarsi un cliente??? La questione non è semplice.
su questo sono assolutamente d'accordo. ma non solo per i motivi da te annoverati ma anche perchè per un "professionista" è davvero umiliante ridursi a farsi pubblicità. La vera pubblicità te la fai con la tua qualità, premesso che come dici tu devono aiutare TUTTI ad emergere con una certa facilità (la famosa MERITOCRAZIA)
è stato detto: Sulla politica estera invece come al solito la sinistra fà acqua!!! Sbagliato dire quelle cose...cosi si alimenta solo l'odio degli arabi...le parole di D'alema danno forza ai fondamentalisti...ora diranno "aa anche l'italia dice che israele è na lot...continuamo a fare attentati terroristici!!!" (secondo me)
su questo abbiamo visioni molto diverse. ma sono diverse proprio perchè abbiamo idee politiche molto diverse (probabilmente)
è stato detto: Poi da dire...record per gli uomini impiegiati al governo...e si..tanto paghiamo noi. Spacchettamento dei ministeri...più spese...più soldi...e tanto paghiamo noi...
allora su questo bisogna stare attenti: se mettere più uomini al governo significa MIGLIORARE un servizio di per sè molto articolato, allora questo aumento ci può anche stare. Se invece significa dare poltrone a gente a cui è stata promessa.. allora ovviamente siamo in sintonia. Vedi io credo che se si mettono più persone in un governo ma poi i servizi di quest'ultimo divengono più fluidi e dinamici, allora è una spesa che vale la pena fare. altrimenti è uno schifìo, ma sarà solo il tempo a rispondere a questa questione. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|