Nick: frisa Oggetto: precisiamo Data: 23/7/2006 3.34.37 Visite: 24
è stato detto: frisa ieri c'era, della vekkia guardia non so. Ma ho la sensazione che eventuali "nuovi supporter" non son ben visti e cio' dispiace... mi piacerebbe farne parte.
ieri ero in veste di cantante di un gruppo,e fondamentalmente non avevo il biglietto per i massive a Roma..ahhahaha e quindi ero lì a laUrà!:P Penso che cmq Gianluca nel suo post volesse riferirsi all'organizzazione proprio del meeting. è passato il tempo in cui li organizzavo con alex ,daygo e altri. è passato o tiemp delle mie decorazioni e delle candele ( ). tengo n età!!!!! dei nuovi "supporter" non ne conosco neanche uno e non è snobbismo il mio,semplicemente non mi ci trovo!interessi troppo diversi :) a me la discoteca irrita e a loro no. ma il mondo è bello perchè vario!! o no?:) love and peace! cmq ieri ho rivisto rino,antonella,gianluca,piratabg,e pippone!!!
Nick: sociologo Oggetto: odio Data: 9/12/2005 10.34.37 Visite: 74 odio me stesso, odio tutti , odio la vita, amo le droghe, amo il bere, amo la perversione. |