Nick: Mach Oggetto: re:inseguiti e inseguitori Data: 25/7/2006 13.24.8 Visite: 15
è stato detto: se alla prima chiamata non mi rispondi, dopo puoi anche morire aspettando che io ti richiami
anzi, gà è tanto che ti ho chiamato....è stato detto: so che molte tipe/tipi alla fine hanno ottenuto ciò che volevano comportandosi da zerbino, ma mi sembra una vittoria davvero troppo amara
concordo
è stato detto: ma voi uomini, ditemi la verità: vi è mai capitato di non fare la prima mossa con una ragazza che vi piaceva per timidezza, paura o chissà che? per prima mossa intendo anche solo invitarla a uscire. vi succede mai?
....sempre...sono troppo timido per fare la prima mossa senza aver ricevuto prima un barlume si speranzella....la mia attuale ragazza dice che non lotto per ottenere quello che voglio, in parte è vero, ma è anche vero che molte volte non faccio nulla perchè non lo voglio, perchè la cosa non mi interessa più di tanto....solo la volta che mi innamorai fui capace di fare cose pazzesche, ma allora lei la volevo davvero.... "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |