Nick: `Dad4` Oggetto: re:inseguiti e inseguitori Data: 25/7/2006 14.53.54 Visite: 16
è stato detto: è sempre così, c'è uno che sta addosso, che insegue, che dimostra, e l'altro che fa il contrario. così si crea un equilibrio
Questa sorta di equilibrio porta , a mio avviso ,a concludere la storia quando chi 'insegue ' si accorge ad un certo punto di aver impiegato gran parte del suo tempo per dedicarlo a qualcuno che si cullava dell'amore di quella persona è stato detto: non lo so. a parte che credo che "inseguire" e dimostrare non voglia per forza dire che sei quello che ama di più (spesso è il contrario), preferisco le relazioni equilibrate (parlo di relazioni consolidate).
Partendo dal presupposto , sempre secondo me , che se arrivi ad inseguire qualcuno in una relazione vuol dire che c'è qualche nota stonata nella storia. L'amore è il cercarsi reciproco e se nn c'è da parte di entrambi ripeto ... c'è mancanza di desiderio verso l'altro. ( sempre secondo me)è stato detto: eh, se non chiama è perchè soffre ancora per la sua ex, sisi, ha paura di soffrire ancora, oppure: è tanto preso dal lavoro, sicuramente non vuole essere distratto etc. per me sono balle.
anche per me . Se una persona nn ti cerca Vuol dire che nn vuole farlo. OGnuno di noi nella giornata ha almeno 2 minuti da dedicare all'altra persona anche se fa una vita IPEr impegnata.è stato detto: posso solo dire che chi "scappa" e si fa pregare non è detto che sia quello che ama meno
Per me nn è innamorato...nn penso che ami di meno ...ma semplicemente nei suoi pensieri e nella sua vita nn sente il bisogno dell'altra persona . |