Nick: `Dad4` Oggetto: re:inseguiti e inseguitori Data: 25/7/2006 15.6.41 Visite: 10
è stato detto: però considera che ci sono anche delle persone che non sanno esprimere i loro sentimenti
pensi che l'amore nn sia una cosa che ti faccia agire d'istinto??? parliamoci chiaro... quando 'AMI' qualcuno tutto è molto naturale e anche le più piccole e insignificanti dimostrazioni ti vengono spontanee e nn ti pesano anzi.... io per la persona che amo farei di tutto ma semplicemente per vedere il suo sorriso e per dimostrare giorno per giorno che il mio sentimento è un qualche cosa che cresce . secondo te come si fa a far capire ad una persona che ci tieni?o che l'amore che provi nn è stata una semplice infatuazione??? Per me segui l'istinto e cerchi cn le piccole cose ( come il cercarla ad esempio) di dimostrarle che è importante e che fa parte della tua vita
è stato detto: in fondo sono così insicure da pensare che dimostrarli sia una prova di debolezza.
L'insicurezza può derivare anche da un'insicurezza dei propri sentimenti nei confronti di quella perSona .Parliamoci chiaro ...quando conosci qualcuno e ci stai davvero bene, Ti poni qualche problema ???Questo è essere travolti dal sentimento, quello vero. Sarà perkè io parto dal presupposto che oglio vivere nella mia vita emozioni Forti ..sempre..e questo per me è quello che riuscirà a rendermi Felice .è stato detto: però facendo così molto spesso vengono lasciati,
quoto. penso si cambi quando ti accorgi dell'importanza dell'altro.
è stato detto: meno di non cambiare atteggiamento nel corso della storia.
|