Nick: Antony85flat Oggetto: re:Il giornale del giorno Data: 1/8/2006 10.8.22 Visite: 24
è stato detto: Io penso che il poliziotto è il mestiere + brutto.
quoto al massimo,è stato detto: rischi la vita pewr poco
la vita si rischia in tutti i sensiè stato detto: adesso l'indulto e il dente avvelenato dei facinorosi al governo gli renderanno la vita + difficile
infatti,il fatto è che prendere un ladro oggi che sta rubando è inutile perchè il giorno dopo è lòibero,nn solo perchè: se trovi un ladro che ti sta aprendo la macchina nn lo puoi arrestare perchè lui può sempre dire...credevo fosse la mia macchina,ho perso le chiavi....oppure può difendersi dicendo che il reato nn è stato ancora compiuto.Ricordo cm se fosse ieri qnd vennero a rubare nel mio parco(dove abitano 100poliziotti..) mio padre fu l'unico a scendere insieme ad un altro paio per fermare i ladro che stavano rubando alcune macchine,dopo aver effettuato tt la procedura(ovvero fermi polizia ec...)i ladri scapano nel buio e sparano colpi di pistola rispondendo al fuoco mio padre colpisce un ladro a culo,credendo di avrr colpito la vena aorta cn la macchina(di mio padre)accompagna il ladro all'ospedale(mia macchina piena di sangue...)e si salva il ladro,nn solo al processo le domande del giudice a mio padre...: perchè ha sparato? perchè nn ha puntato più giù delle natiche? perchè ha sparato al ladro senza pistola? ecc... mio padre oltre a dire che di notte nn si vede,ha solo sparato in direzione del fascio di luce prodotto dalla luce del ladro e poi disse:ma lo sa che il ladro nn sono io ma quello lì seduto??io ho fatto tutto cm previsto menomale tt è finito,ci sn voluti qlc annetto ma è finita bene. Dopo quella brutta esperienza mio padre ci pensa nn un ma 1000 volte se sparare ad un pezzo di merda,cm possono le forze dell'ordine eseguire il loro lavoro se in primis hano contro la legge....
 Adoro i piaceri semplici: sono l'ultimo rifugio del complicato. (Oscar Wilde) |