Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: \\WappO Oggetto: certo Data: 6/2/2004 15.27.55 Visite: 44
hai ragione. mi vergogno di me stesso. ke verme che sono. mi faccio skifo. ke lota d'uomo ma ke diko uomo... ke lota di verme bleargh. arrogante. presuntuoso. azzeccato. finto noncurante. è finita la mia pausa pranzo. e pronto qui a sputare veleno. ke merda. ke lota. ke schifo. con la C. ke merda. scrivo pure con la Cappa. brrrrr mi faccio venire il freddo addosso. quando ti conoscero' da trentacinque anni mi permetterò di chiederti scusa. per ora non ho nemeno il coraggio ci guardarti in faccia. sono uno squallido. meschino. ignobile. hai ragione perdono. NO. non merito nemmeno il tuo perdono. fa una cosa non mi considerare più un appartenete al genere umano. non me lo merito. non ne sono degno. dimenticami. e se hai un po' di tempo..... ...aggiornati la pagina. Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: se non mi vergognassi di quel veleno che ho sputato non mi permetterei mai di dire che scherzavo. ero serissimo. per questo mi vergogno. buaaaaahhhahhhahaha |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|