Nick: ^NAPALM^ Oggetto: FORUMADMIN MAMMINA MIA Data: 1/8/2006 17.45.2 Visite: 45
mammina, ciccio mi tocca qua mi stutano in 6 e io vado in freva perchè voglio avere ragione io io sono intelligente, non loro mammina anche se non so nulla di banche e del fatto che in tutto il mondo tutti hanno un conto o in banca mentre io miu lagno che qua ce lo vogliono mettere, che disgrazia e poi mammina mia dico pure che le banche stanno in mano alla sinistra come accusa di interesse, mentre stanno in mano alle destre semmai ma io ormai ho detto le sinistre e basta voglio avere ragione io, mammina ciccio mi tocca e poi mammina forumadmin io amo pinochet, un uomo responsabile di stragi e sparizioni di migliaia di loro quindi uno da ammirare percio' lo adoro, cosi' come adoro berlusconi con tutto il suo passato e presente alla luce del giorno di fronte al mondo intero, mammina ciccio mi tocca uffa voglio avere ragione io, mi chiamano CHILL e io mi offendo, pero' quando chiamo asino gli altri mammina non guardare io sono un uomo intelligente e saggio ma tu mammina guarda bene che ciccio mi tocca
|