Nick: AUGUSTO82 Oggetto: re:ha ragione augusto stavol Data: 1/8/2006 18.35.7 Visite: 36
è stato detto: sei troppo raffinato e di classe.......il tuo solo problema è la completa ignoranza delle leggi e della portata delle stesse....per non parlare dell'ignoranza storica ........... ps. chiama il forumadmin e scrvigli che ti ho dato dell'ignorante.......
mi posso sentire ignorante quando credo che qualcuno sia più preparato di me...non mi sento ignorante quando ha dirlo è un asinello esaltato, frustrato, volgare e violento virtualmente. Tu non sei neanche ingorante....sei proprio stupido!!! Credi di sapere tutto...ma secondo me perchè sei sfottuto da tutti nella vita reale, qui su vuoi fare il tipo....il bullo che se poi ti sbattono un piede a terra scappi sempre tu.... cmq fai bene ad essere cosi convinto..sotto sotto vivi bene...brav! continua a credere di essere il + intelligente, il migliore, l'eroe del 2006!!! chi sta megl e te... ps rimani un mito!!! uno che dice sono contento di pagare 50milioni di tasse...è solo un MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    |