Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Il giornale del giorno Data: 2/8/2006 11.50.39 Visite: 21
è stato detto: ma ci vuole tanto ad affiancare una notizia dell'Unità a quella di Libero? E una notizia di Repubblica a quella del Giornale?
allora, come volevasi dimostrare, io sono libero di pubblicare i post che voglio senza affiancare nulla alle mie notizie quelle che vengono pubblicate quotidianamente da altri utenti. Evidentemtne non ti è chiaro che, ad un giornale del giorno, non si fa un post denigratorio nei confronti dell'utente che l'ha pubblicato. Nè tantomeno si rivolgono delle accuse GRAVI sulla sua famiglia. Si tratta di correttezza e di rispetto delle idee altrui. E le idee si ripsttano pubblicando un post con le notizie che + si credono opportune per rispondere ad un altro post senza PROVOCAZIONI
è stato detto: ommeglio di aver capito ma di preferire fare l'estremo opposto per convincere la gente di essere la povera vittima di Ircomunismo...
no, ti sbagli, dico solo che sul canale le fonti riportate dagli utenti che decantano la libertà d'informazione sono sempre le stesse. Quindi, invece di dire che io sono un berlusconiano, figlio di un ladro ecc ecc pubblicassero loro i post con le loro fonti senza fare accuse alla mia persona e alla mia famiglia. Invece è abitudine di chi si spaccia per uomo di sinistra ( dal centro all'estremità ) di deridere, mortificare chi non la pensa allo stesso modo.
è stato detto: fa a persona seria senza fa sti criaturat..
Beh il numero del giorno ha in sè una protesta motivata dal fatto che chi non la pensa come quelli di sinistra deve vedersi contro una parte faziosa, libera di compiere atti illegali, del sito che non è stata incensurata. Per le accuse di ieri, quali azioni disciplinari avete preso nei confronti dell'utente che ha diffamato la famiglia di un'altro iscritto al sito??? NESSUNA Evidentemente hai ragione tu... IRComunismo esiste ed il termine l'hai coniato proprio te.. My Speed Limit ??? 400 Km/h |