Nick: gay-o Oggetto: re:perchè piangete? Data: 2/8/2006 13.59.18 Visite: 28
veramente bello questo post!!! personalmente lo metterei in vista per i suoi umani contenuti. perchè un iscritto si "apre" agli altri, a fronte di post vergognosi (e non mi riferisco a quelli frivoli!) che quotidianamente leggiamo. perchè e quando mi salgono le lacrime? sostanzialmente quando sento che la vita di un bambino è stroncata dal comportamento ignobile, bestiale, egoista di un adulto o di un popolo che fa la guerra impedendogli di godere di quelle normalità di cui gli stessi assassini hanno potuto godere (vedere un nuovo paese, essere amati, innamorarsi, avere un pur banale futuro)... mi vengono le lacrime quando un artista, un musicista, attraverso note o una pennellata, uno scatto fotografico, riesce a raccontare l'invisibile, l'impalpabile, il meraviglioso dettaglio nascosto della realtà dalla realtà... quando un sentimento d'affetto vede la parola "fine"... quando sento della nascita di un nuovo umano ed immagino il suo futuro, ciò che i suoi occhi, nel bene e nel male, vedranno durante il suo cammino... ogni volta che sento di una bomba che ha raggiunto il suo obiettivo... spero di non abituarmi mai a tutto questo e spero di non dimenticare di essere un umano. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |