Nick: ^NAPALM^ Oggetto: DIREI CHE BASTA COSI' Data: 2/8/2006 17.55.20 Visite: 34
è stato detto: credo che sia pazzesco valutare le problematiche napoletane come conseguenza di 100 anni di mal governo
erano 100 anni di storia, governo, societa', usi e costumi e non sarebbe nemmeno pazzesco valutarli cosi', che c'è di pazzesco? napoli è storicamente marcia poi se per te agli inizi degli anni 90 c'è stata una ripresa vuol dire che bastano 2 aiuole per farti fesso semmai agli inizi dei 90 c'è stato un declino pazzesco dovuto a mani pulite, e io l'ho vissuto perchè lavoravo gia da qualche anno. negli anni 80 la sanita' era ridicola, anche se ci si adagiava su un finto benessere generale, che poi si è rivelato essere frutto di tresche talmente estese e radicate da non lasciar scampo a nulla una volta scoperte, appunto, mani pulite. vogliamo andare nei 70?, 60? dimmi tu se sono responsabili la jervolino (sicuramente non attivissima) e bassolino di questo sfacelo, o preferivi qualche...criminale ben vestito? Napoli siamo noi, la gente, ecco perchè quando parlo di napoli non attacco mai le istituzioni, è troppo facile, troppo semplice, noi sporchiamo, noi passiamo col rosso, noi corrompiamo poliziotti e politici, noi chiediamo il pizzo e noi paghiamo il pizzo, noi facciamo rammaggi negli ospedali e noi li subiamo, noi noi e solo noi e la nostra atavica mancanza di cultura e rifiuto con allergia seborroica alla legalita'. fanculo la politica,rossi, neri, blu e paunazzi, è la gente, te lo vuoi chiavare in capa? ma basta scrivere post drammaticalmente accusatori su cazzate e svegliati piccio', rossi o neri guarda in faccia agli uomini singoli e non ai loro colori, ma per fare questo devi liberarti del lavaggio del cervello di qualunque colore sia, e guardare le cose con obbiettivita', seno' risulti monotono e noioso, e non credo ti faccia piacere passare per una spece di emilio fede per monotonia, chiusura mentale e servilismo da 4 soldi
|