Nick: KAMIKAZE Oggetto: re:OFFICINA99 NON SI TOCCA!!! Data: 6/2/2004 23.5.18 Visite: 50
nella peggiore delle ipotesi nei centri sociali la gente si fa le canne e questo nessuno lo nega. ma chi non se le fa? tu te le fai? io si da quando avevo 13 anni. se tu dici 13 anni di droga, riducendo migliaia di iniziative che hanno coinvolto registi come gabriele salvatores, mario martone, scrittori come stefano benni, gruppi come 99 posse, alma, subsonica, afterhours, bluvertigo, bisca, daniele sepe, dici una cosa sbagliata e scorretta. quello della droga nei centri sociali è un vecchio luogo comune, che va a braccetto con altri tipo, gente che non si lava, o che non fa un cazzo dalla mattina alla sera. io mi limito a dire che fra gli occupanti in questi 13 anni c'è stata e c'è gente che fuma le canne, altri che manco sanno cos'è, gente che sta fresc e tost comm e me e tanti altri, ragazzi laureati col massimo dei voti. le cose per criticarle bisogna conoscerle, tu ci sei mai stato a officina 99? |