Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Il giornale del gio Data: 3/8/2006 9.45.23 Visite: 28
la riforma bersani... fa da apripista alla globalizzazione se non verrà applicata una politica protezionista per tutelare la forza lavoro italiana "liberalizzata". Una volta fatto si dovranno regolamentare anche le coop: le uniche che ci guadagnano da questa riforma. I consumatori avranno un servizio pessimo perchè pur di farsi ocncorrenza i professionisti diventeranno + superficiali. Per quanto riguarda le farmacia sono d'accordo, ma nei supermercati ci dovrà essere l'impiegato specializzato. Le banche, amiche di prodi, ne hanno gadagnato: sarà obbligatorio che chiunque dovrà munirsi di asseni e carta di credito dopo ovviamente aver aperto un conto corrente. chi pagherà in ocntanti sarà un evasore ed anche i minorenni dovranno avere un conto bancario. Gli avvocati potranno chiedere qualsiasi cifra sul recupero crediti anche il 90% e qui viene meno un principio etico che adesso è tenuto ben saldo dalla parcella... ovviamente l'avvocato di esperienza sarà penalizzato da quelli che per sbarcare il lunario garantiranno prezzi inferiori ed anche 1 servizio qualitativamente scarso... ti ho riassunto la mia considerazione. se ho mancato qualcsoa dimmelo... My Speed Limit ??? 400 Km/h |