Nick: DanyMasca Oggetto: re:vado da un altro... Data: 3/8/2006 10.38.49 Visite: 17
è stato detto: scusa ma se i costi sono quelli, come fanno a scendere al di sotto del prezzo se non rinunciando a un servizio? oppure ti fanno che ne so le raccomandate gratis???
Livio, fortunatemnte io ho amici ke sono avvocati... e ti assicuro ke se il servizio degli avvoati fosse rapportato ad un prodotto commerciale... sarebbe di sicuro uno dei prodotti con il + alto margine di guadagno tu conosci PieroFranti, fatti dire su una pratica automobilistica il gudagno netto di un legale quant'è?!?! (considerando anke il fatto ke non fatturano, quindi non ci pagano nemmeno le tasse) Ti metti le mani nei capelli e ti sputi in faccia dicendo.. perkè non ho studiato legge!!! Solo ke fare l'avvocato non è facile, perkè oltre a dover avere della caratteristike intrinseke, c'è una grossa concorrenza , perkè di avvocati ce ne sono molti... e con la legge vekkia bene o male tutti faticavano anke e sciemm.. e così facendo veniva meno uno dei principi basilari dell'economia capitalistaca... LA CONCORRENZA. In poke parole erano della caste non chiuse, ma sempre caste rimanevano... ora è un pò diverso... ki è + bravo deve essere giustamente pagato di + , ki è meno bravo deve essere pagato di meno. Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |