Nick: DanyMasca Oggetto: re:Livio... Data: 3/8/2006 10.45.25 Visite: 22
è stato detto: ma con il bancomat non hai le spese limitate??? io non posso prelevare o spendere + di un tot al giorno
si dipende dal tipo di bancomat ke ti viene fatto di norma sono 1000 € al giorno (per prelievo e spesa) e 5000 e al mese (per prelievo e spesa) ma per esigenze diverse ,puoi anke rikiedere somme maggiori... il bancomat non si paga, solo la carta di credito si paga un tot l'anno (normlamente tra i 20/30 euri) io sconsiglio la carta di credito se non hai un utilizzo continuativo.. le spese per prelvare non ci sono se sono presso istituti di credito della tua banca, se sono di diversa banca si paga una piccola somma spesso intorno ai 2,5 €, però ci sono anke banche ke grazie ad accordi con altri istituti non ti fanno pagare nulla.
è stato detto: è anche il meodo dellacamera con il rubabancomat ...
ormai è vekkia sta cosa... ma non ci vuole nulla, basta mettere una mano sopra al tastierino quando stai digitando il codice.. e non possono mai recuperarlo così.. Anke se oggi molti bancomat hanno un controllo particolare e qualunque cosa viene introdotta nelle vicinanze del bancomat viene subito rilevata da qst sistema. Negli ultimi anni le banche hanno investito tantissimo sulla sicurezza... soprattutto a livelli internet dove puoi pagare tranquillamente senza nessun riskio.. ovviamente sempre se il sito dove acquisti è sicuro!!! Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |