Nick: Buk Oggetto: re:I need some information..first Data: 13/8/2006 14.5.56 Visite: 49
Io porto i soldi e lo stomaco. Ieri conobbi una biondina, santo Dio. Non te lo dico proprio. Però stava tutta infuocata, allora se ne andò. Andò a cercare un toro da mungere. Ma i tori si mungono? E le "bacche" ? (cit. from CARMENIELLO) Comunque si è presa il messenger, la troia(stavo morendo. Io ubriaco, che mi sentivo un po' Bukowski un po' Pappalardo, che dovevo darle il messenger. Che poi che Dio, mo' le troie hanno una scusa in più per non darti il numero, co' 'sto fatto del messenger. Che Dio maledica i Computer. Ok, Computer), ma non mi ha aggiunto per niente. Era bellina. Biondina, slavata, e si sentiva l'odore del fuoco. Tipe così devono farsi fare le mutandine con materiale ignifugo, se no hai voglia!! Fatto sta, sono tornato a casa ubriaco e vergine, come sempre. Enzo però si è mangiata a Toto'. Non per dire, proprio Toto'. Però una brava ragazza. Una brava ragazza che se l'è portato sulla spiaggia. Peccato che ha fatto tre anni di militare a Cuneo. Cuneo, dalle parti dove andava Gennaro. Viva l'arte, e la fica di quelle che me la danno. forse vivere in questi giorni mediocri ci prepara a quelli pericolosi |