Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: pearl jam
Oggetto: re:Pensieri e decodifiche varie
Data: 14/2/2004 13.29.22
Visite: 40

PREMETTENDO che cio' che ho appena letto mi e' davvero piaciuto...ma davvero,nn so tu che fai nella vita o altro,ma l'intavolare questo discorso,in questo modo,e' da pensatori nonche' ottimi relatori......
Ti diro' la mia...

Io,sara' per la mia natura,o meglio per quello che la natura mi ha fatto diventare,sono uno che si pone molte domande,sempre,ad ogni pikkolo o grande bivio che la vita ti pone davanti...

Sara' che il pensare e' rimasta la mia unica arma(non che me ne faccia un vanto..),ma nn riesco a prescindere da una mia azione ,rapportata o no agli altri,un pensiero fatto a monte....

Per quanto riguarda le suddette domande esistenziali e di natura cosmica...be'...COGITO ERGO SUM,e' stato uno dei miei motti per tanti anni,eh...cioe' lo tenevo scritto in rilievo anche sull'invicta seven.....

Per quanto riguarda le risposte a tali domande,onestamente ho sempre preferito nn darmene,o meglio,nn voler mai ipotizzare niente...credo che un buon pensatore debba avere sempre qualcosa a cui pensare...per cui piu' dubbi incameri meno rischio di andare hai.....

Io sono credente,ma DIO nn riesce a darmi nessuna spiegazione...ne di grande entita',come puo' essere quella relativa al "perche' viviamo?",ne di modesta entita',come puo' essere quella relativa al fatto del perche' IO stia su di una sedia a rotelle,o tizio muoia a 22 anni in un'incidente stradale.....mentre era in terza corsia a 60 km/h......

Io da ottimo pensatore riempio il vuoto creato da queste nn risposte con qualche birra,un po' di sano rock...e qualche amico..(si lo so,il riferimento e' casuale...)...per il resto continuo a cogitare
in attesa della prossima domanda.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Pensieri e decodifiche varie   14/2/2004 12.57.37 (163 visite)   Ulisse
   re:Pensieri e decodifiche varie   14/2/2004 13.9.17 (50 visite)   dredry
      re:Pensieri e decodifiche varie   14/2/2004 13.29.22 (39 visite)   pearl jam
   re:Pensieri e decodifiche varie   14/2/2004 13.22.42 (39 visite)   Viola'
   re:Pensieri e decodifiche varie   14/2/2004 13.29.28 (32 visite)   older
      re:Pensieri e decodifiche varie   14/2/2004 13.30.48 (35 visite)   older
   re:Pensieri e decodifiche   14/2/2004 14.15.27 (44 visite)   harding
   re:Pensieri e decodifiche varie   14/2/2004 17.4.29 (40 visite)   Ulisse (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
vai in modalità avanzata