Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:Adriano Sofri Data: 7/9/2006 12.48.45 Visite: 41
è stato detto: L'assassino è colui che mette sotto i piedi dignità, valori, civiltà ecc. a scapito di un suo tornaconto personale.
chi palgia lo fa anche un suo tornaconto personale...è stato detto: L'assassino è avido di potere, è macabro, predica i concetti di morte, non quelli di amore.
come sei poetico... 1a s.m. FO chi commette un assassinio: scoprire, arrestare l’a. 1b s.m. TS stor., chi apparteneva agli Assassini | pl., spec. con iniz. maiusc., setta musulmana persiana del XII sec., i cui adepti erano usati come sicari 1c s.m. OB sicario 2 s.m. FO scherz., persona che provoca gravi danni svolgendo maldestramente il suo lavoro: quel dentista è un a. | BU malvagio, scellerato 3a agg. FO che è mezzo o strumento di un assassinio: mano, lama assassina 3b agg. FO fig., seducente, provocante: sguardo a. 3c agg. FO faticoso e poco redditizio: è un lavoro a. lui non ha premuto il grilletto e questo lo fa un uomo senza palle... una cosa o la si fa o la si lascia agli altri, ma non la si pensa nemmeno. My Speed Limit ??? 400 Km/h |