Nick: notte Oggetto: LE PAPERE Data: 13/9/2006 18.45.24 Visite: 21
e le COMARI.."uomini" o "donne" che siano..a cui brucia il mazzo per un NO..o incapaci di Essere per quello che valgono cercano in tutti i modi di denigrare altre persone..perchè solo cosi' possono sentirsi realizzate.. p.s.Cristina tu hai fatto una domanda precisaè stato detto: C'E' QUALKUNA KE RITENETE REALMENTE UNA PERSONA SPECIALE E NON CREDEVATE DI INSTAURARE UN BEL RAPPORTO DI AMICIZIA??
e Gianluca ti ha risposto..nella tua domanda non c'era nessun riferimento all'aspetto fisico..quindi le tue risposte sono state completamente fuori luogo.. e ovviamente hai fatto la figura che meriti e non solo tu.. Poi.. per la cronaca io ..ne' del mio carattere..ne' delle mie foto devo dare giustificazione a te ne' a nessun altro..mi mostro a chi mi pare quando mi pare e se lo ritengo opportuno..ma tu e altri continuate pure a SPETTECOLARE è cio' che vi riesce meglio.. E imparate che un Uomo ...come una Donna..che siano tali..non si conquistano con mezzucci e squallidi inciuci..preoccupatevi di chi siete voi..e non di chi non conoscete assolutamente.. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |