Nick: °isolina° Oggetto: re:riguardo la gaffe f Data: 18/9/2006 1.44.47 Visite: 47
è stato detto: A me passa per il cazzo se gli invasati si prendono collera, a me preme l'offesa di un Papa ai fedeli di un altro credo, quelli veri.
ma si è scusato!!la questione doveva finire lì...dovevano incontrarsi le massime cariche religiose di islam e cristianesimo...e dire tu hai fatto na cazzata,vabbè stringiamoci la mano. ti preme l'offesa fatta dal Papa,d'accordo e non ti preme che abbiano ucciso na povera crista che tra l'altro era lì per aiutare loro?insomma errore per errore..il loro mi sembra molto + grave... vedi io non voglio generalizzare,è una cosa che detesto sicuramente ci saranno delle persone per bene tra i credenti islamici,ma è una parte così esigua che col termine musulmano mi vengono in mente solo i terroristi purtroppo. è un fatto che non tutti i musulmani sono terroristi,ma è ugualmente un fatto che tutti i terroristi sono musulmani...e non l'ho detta io,ma un giornalista musulmano..
|