Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: NEVERLAND
Oggetto: Ecco i miei mannaia...
Data: 26/2/2004 1.24.32
Visite: 29

Il problema e che stai diventando monotematico nel senso che ti stai fissando con i film feccia, thraum.con ti sta fottendo il cervello.
Cmq io nn sono da meno (anche se come sai ho i gusti più a calderone) eccoti quindi l'ordine confermato online, i DVD mi devono essere ancora consegnati perchè c'è roba ancora non disponibile al loro magazzino (mortacci loro se nn ce li hanno perchè ne permettono l'acquista, basterebbe un fottuto flag per far acquistare solo la roba in pronta consegna) credo che ci vogliano ancora 5/6 giorni lavorativi:

Aenigma - Lucio Fulci (1987)

Trama:
In un collegio di Boston una ragazza fugge sconvolta perché derisa dalle compagne.
Durante la fuga rimane ferita in un incidente e cade in un coma profondo.
Ma durante la sua permanenza in ospedale, nel collegio si susseguono misteriosi casi di morte proprio tra coloro che avevano architettato le beffe...

Isola (La tredicesima personalità) - Toshiyuki Mizutani (2000)

Trama:
Yukari possiede il dono e la maledizione di percepire i pensieri di chi le sta intorno.
Chihiro, invece, possiede tredici distinte personalità.
L'ultima a manifestarsi è uno spirito vendicativo ispirato a un vecchio romanzo: il suo nome è Isola.
Potrà l'empatia di Yukari aiutare Chihiro a rimettere in ordine i suoi frammenti dispersi?
E qual è il legame tra Isola e i test ai limiti della scienza che due ricercatori psicofarmacologici stavano effettuando in una vasca di deprivazione sensoriale lo stesso giorno in cui lo spaventoso terremoto ha devastato Kobe?

Poi ho recuperato due DVD della "Alan Young Pictures", li voglio tutti i film di questa giovane casa di produzione Italiana che ci mette amore e passione nei suo prodotti, e cioè:

Il pianeta del terrore - Bruce D. Clark (1981)

Trama:
Un'astronave attera su un pianeta sconosciuto. Ma ben presto l'equipaggio viene massacrato brutalmente da una serie di orripilanti mostri.
Pieno zeppo di effetti splatter da antologia (senza contare un "vermone stupratore" assolutamente improponibile oggi in tempo di politically correctness..), prodotto dal leggendario Roger Corman, "Il Pianeta del Terrore" è uno dei film più cult della New World e vanta un cast assolutamente stratosferico comprendente Ray Walston (Baciami stupido), Edward Albert (Controrapina), Erin Moran (la "sottiletta" di Happy Days), Zalman King (il re del softcore americano), Robert Englund (che non ha bisogno di presentazioni...), Sid Haig (Jackie Brown, House of Thousand Corpses) e Grace Zabriskie (Cuore Selvaggio).
E poi occhio alle scenografie, firmate da James Cameron (sì, proprio lui...) che diresse anche la seconda unità del film coprodotto, tra gli altri, da Aaron Lipstadt, il regista di Android.
Tutto questo e molto altro è Il Pianeta del Terrore, un film che vi farà godere dalla paura!
Ma, al contrario dello spazio, a casa vostra tutti possono sentirvi urlare!

L'Occhio del triangolo - Ken WIEDERHORN (1977)
Eh si l'ho preso anche io ma già te lo avevo anticipato perchè ne avevo letto bene di questa pellicola...

Trama:
Uno spietato commando di zombi nazisti esce dal profondo degli abissi in cerca di prede umane!

Sempre della "Alan Young Pictures" ho acquistato anche il cofanetto "Milano Odia + Milano Trema" (2DVD):

Milano Odia - La Polizia Non Può Sparare - Umberto Lenzi (1974)
Milano Trema La Polizia Vuole Giustizia - Sergio Martino (1973)

Trama:
Milano odia: la polizia non può sparare
Un commissario che ha seguito le fasi drammatiche di un sequestro di persona con la vittima uccisa dal rapitore, quando si rende conto che il criminale verrà scagionato per mancanza d'indizi, decide di fare giustizia da solo...

Milano trema: la polizia vuole giustizia
Un poliziotto radiato per i suoi metodi riesce a sgominare un'organizzazione eversiva di destra...

Due attori indimenticabili, una coppia di polizziotteschi d'annata che hanno lasciato il segno nella storia del cinema italiano di genere...

Poi siccome sto recuperando tutta la filmografia di Dario Argento (un film al mese) ho preso:

Opera - Dario Argento (1987)

Trama:
Nel mondo del teatro si dice che il Macbeth porti sfortuna. Superstizione a dire il vero poco sentita, considerando quanto spesso il magistrale testo di William Shakespeare sia stato rappresentato nei teatri di tutto il mondo.
In questo caso, poi, abbiamo a che fare con il Macbeth di Giuseppe Verdi, un fiume di lirica al quale il maestro dell’horror tricolore Dario Argento aggiunge il suo tradizionale fiume di sangue. Quel che ne consegue è un "cocktail" dal forte richiamo immaginifico, in realtà rappresentato con poca energia. Opera, quindi, non è parto del miglior Argento, ma questo i fans lo sanno: ciò non impedirà loro di correre all’acquisto di un titolo indispensabile alla loro videoteca. La trama, a voler essere sinceri, riprende quella di un grande classico della letteratura, quel Il fantasma dell’Opera di Gastone Leroux che lo stesso Argento avrebbe anni dopo ripreso. La stella del Macbeth rimane ferita in un incidente d’auto dopo aver lasciato il palco infuriata con il regista che, con suo orrore, intende fare entrare in scena una torma di corvi. Deputata a sostituire la prima donna è Betty (Cristina Marsillach), giovane cantante lirica di belle speranze, figlia di un grande soprano: l’annuncio dell’incarico giunge alla ragazza da una misteriosa e anonima telefonata. Betty, ovviamente, infiamma la platea. In teatro però la polizia, guidata dall’ispettore Alan (Urbano Barberini), dà inizio ad indagini in seguito all’assassinio di una maschera avvenuto durante lo spettacolo. C’è un killer in scena (che, come al solito, ci offre la sua visuale attraverso una classica soggettiva) e, a differenza del Macbeth teatrale, è intenzionato a spargere sangue vero. Non ci vuole molto a capire che l’assassino è interessato alla giovane Betty, soprattutto perché -–davanti ai suoi occhi – tortura e uccide tutti coloro che gli stanno vicino, dal fidanzato Stefano (Marcello Coleman) all’amica costumista Giulia (Corallina Cataldi Tassoni). L’esito della vicenda, prevedibilmente truce, è dietro l’angolo, e il misterioso killer avrà pane per i suoi denti. Anzi, per i suoi occhi, visto come lo conciano i famosi corvi voluti dal regista.

Poi grazie a te (maledetto) ho preso:

L'Ultimo Capodanno - Marco Risi (1998)

Trama:
In un residence esclusivo della Roma ''bene'' i condomini si apprestano a festeggiare la notte di San Silvestro. Ma nell'apparente armonia che si respira all'interno del comprensorio si nasconde qualcosa di misterioso: perchè Giulia Giovannini (Monica Bellucci) vuole uccidere il fidanzato? Chi sono i tre loschi figuri (Rick Memphis, Giorgio Tirabassi, Natale Tulli) che si aggirano furtivamente in smoking mangiando olive ascolane? E cosa dire dello stimato avvocato Rinaldi (Alessandro Haber) che si è rinchiuso nella sua casa vestito solo di borchie e pelle? In un evolversi convulso e nevrotico di storie intrecciate, un mucchio di domande troveranno risposta durante le poche ore che scandiscono la notte più lunga dell'anno...

Infine per il momento calderone (ora nn bestemmiate tu e Evilarma) h preso questi due:

Bad Boys (Collector's Edition) - Michael Bay (1995)

Trama:
Dal regista di Armageddon, Michael Bay arriva una storia ricca di suspense e gag esilaranti, tutto condito da un'azione esplosiva dall'inizio alla fine!
Will Smith e Martin Lawrence sono soci contro il crimine per combatterlo, sono insomma una vera coppia d'azione, sono però dei bravi ragazzi che sono veri Bad Boys!
100 milioni di dollari di eroina spariti nel nulla, due detective un pò fuori del comune e un intero dipartimento da salvare. Un imprevedibile ed affascinante testimone del programma protezione ora amica inseparabile dei ragazzacci, viene rapita e tutto diventa una questione personale!
Macchine veloci e azione no-stop fanno di Bad Boys un divertimento garantito!

Bad Boys II - Michael Bay (2003)

Trama:
Mike Lowerey e Marcus Burnett sono i migliori detective della squadra narcotici di Miami incaricati di scoprire chi si nasconde dietro gli spacciatori di ecstasy che proliferano in città. Come sempre iniziano le indagini secondo i loro metodi: inseguimenti, devastazioni ed un massiccio impiego della tecnologia. Scopriranno che dietro a questo losco traffico si nasconde Tapia, uno spietato signore della droga, che rapisce la bella sorella di Marcus, detective della squadra federale.

Ma nn è finito c'era lo spazio anche per un gioco PS2 (a prezzo stracciato) e ho preso:

Castlevania: Lament of Innocent - Konami (2004)

Finalmente Dracula esce dalla sua bara ed entra nella Ps2 Siamo nell'XI secolo, i cavalieri sono i veri eroi di quest’epoca: giovani che offrono i loro servigi alla Chiesa, nella costante difesa dei deboli. Fra loro uno in particolare si distingue per il coraggio, la lealtà e l’ardore nel combattimento: il suo nome è Leon Belmont. Un giorno, tornando da una vittoriosa campagna contro i nemici di Dio, Leon scopre che la sua fidanzata Maria è scomparsa,. S'aggiunga che un'armata di non morti e di altre mostruosità è comparsa nel suo feudo spargendo il terrore. Attraverso indagini il coraggioso cavaliere scopre che questi due avvenimenti sono correlati: si tratta dell'opera di un potente vampiro, tale Walter Bherardh, che abita in un castello immerso nella foresta chiamata Eternal Night. Per fronteggiare questa minaccia e riavere indietro la sua amata Leon si rivolge alla Chiesa chiedendo di poter attaccare il castello alla testa delle sue truppe. Ma gli alti prelati rifiutano il loro aiuto: a Leon non resta che andare al castello armato solo del suo coraggio: per aver disubbidito agli ordini è costretto a lasciare il suo titolo nobiliare e la sua spada. Ma proprio quando è quasi al portone di ingresso del maniero il giovane incontra Rinaldo, un alchimista che gli dona la "frusta dell’alchimia", arma con la quale potra distruggere tutto cio che il diabolico vampiro gli manderà contro, e un guanto magico che gli permetterà di assorbire i colpi dei nemici. Forte di queste armi Leon Belmont si avvia verso il ponte levatoio del castello...e la leggenda di Castlevania ha inizio.

Totale spesa: 230 euro!!!

Sabato portati il sacco a pelo si dorme sotto i ponti mannaggia Flavia la Monaca Musulmana

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

I miei ultimi acquisti   25/2/2004 23.53.27 (168 visite)   Franti
   re:I miei ultimi acquisti   25/2/2004 23.59.30 (46 visite)   Viola'
      re:I miei ultimi acquisti   26/2/2004 0.6.25 (30 visite)   Franti
         Viola, 'na domanda   26/2/2004 0.13.43 (26 visite)   Franti
            re:Viola, 'na domanda   26/2/2004 0.16.55 (25 visite)   Viola'
   re:I miei ultimi acquisti   26/2/2004 0.20.56 (29 visite)   Alex
      x Alex   26/2/2004 0.22.43 (24 visite)   Franti
         re:x Alex   26/2/2004 0.24.22 (34 visite)   Alex
            re:x Alex   26/2/2004 0.29.50 (17 visite)   Franti
               re:x Alex   26/2/2004 0.35.25 (26 visite)   Alex
                  re:x Alex   26/2/2004 0.37.2 (17 visite)   Franti
   Post cumulativo   26/2/2004 0.51.36 (22 visite)   Bacco77
      re:Post cumulativo   26/2/2004 0.55.11 (26 visite)   Franti
         re:Post cumulativo   26/2/2004 0.57.38 (15 visite)   Bacco77
            re:Post cumulativo   26/2/2004 1.0.8 (15 visite)   Franti
   re:I miei ultimi acquisti   26/2/2004 1.11.51 (21 visite)   micetta73
   Ecco i miei mannaia...   26/2/2004 1.24.32 (28 visite)   NEVERLAND
   re:I miei ultimi acquisti   26/2/2004 8.11.48 (25 visite)   Evi|ArmA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 26/02/2004
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata