Nick: pa_yu Oggetto: re:sfogo Data: 29/9/2006 10.17.2 Visite: 30
non so se le persone di cui parli e che hanno tra o quattro donne contemporaneamente siano da giudicare dei fortunati oppure persone tristemente insicure e in fondo in fondo infelici ( anche se non lo sanno)..certamente c'è della immaturità ma penso comunque che sia errato giudicare per categorie...esistono le persone , singoli esseri , e ciascuno con un suo modo di essere ( anche se i tipi umani in fin dei conti rientrano in un certo numero di tipolgie standard) devo , però ,osservare che la giusta lamentela che fai tu di certi comportamenti che è sacrosanto stigmatizzare ( soprattutto perchè evidenziano una sostanziale mancanza di rispetto verso le persone coinvolte), manchi un pò di una autocritica da parte femminile....non si può, infatti, dimenticare ( e ti garantisco che nella mia vita ho ampiamente fatto esperienza di ciò ) che spesso le donne sono affascinate da questi uomini un pò , diciamo , pirati piuttosto che da quelli "normali" o con i profili più bassi. Perchè questo fascinazione ? Non so forse perchè magari la vivono come una sfida nel senso di ritenere di riuscire a diventare le uniche...d'altro canto mi è sembrato di capire che il ragazzo cui ti riferisci parlava con un altra ma nel frattempo stava proprio con te.... |